Non vado fiero di questa casa editrice, lo so, si tratta di editoria a pagamento con tutte le conseguenze del caso. Ero giovane, nel pieno della gioventù e della speranza di contare nel mondo, ma vado fiero di questo piccolo libretto.
Dopo tanti anni, mi piace ancora. Mi ha insegnato tanto questa pubblicazione, sull’editoria, sulla pubblicità, sull’amore di quello che si fa e sul non svendere il proprio lavoro.
Mi ha fatto pure vincere un paio di premi. Alla fine, è passato tanto tempo ma è stata una bella esperienza




